mercoledì 24 marzo 2010

mi sono illusa...mi sono illusa per la milionesima volta...come ho potuto pensare che una persona fosse realmente affezionata a me,che sono una perdente nata? è brutto quando una persona che credevi amica ti mente...e lo fa per proteggere una persona orrificante,ma che evidentemente vale più di me...e allora stasera sarà una di quelle serate in cui piangerò fino a farmi mancare il respiro,abbracciata al cuscino come quando ero piccola...solo che adesso non ci sono i miei genitori ad accarezzarmi i capelli...adesso sono sola,come mille altre notti e mille altri giorni...e dopo che avrò finito le mie lacrime prenderò le mie goccioline miracolose...che mi doneranno un effetto artificiale e che la mattina dopo mi faranno alzare con la testa pesante,gli occhi spenti e la bocca impastata...ma almeno evito di pensare,anche se sono consapevole che come aprirò gli occhi il dolore che mi porto dentro verrà avati prepotente...e mi rinchiuderò di nuovo nel mio mondo,nella mia torre d'avorio dove non permetterò mai più a nessuno di entrare...e dove vivrò come una disadattata,un'emarginata...un'infelice...buonanotte a tutti

Nessun commento:

Posta un commento