martedì 16 marzo 2010

"cerca di capirmi" oppure "credimi"...sono i ritornelli ormai costanti della mia vita...e sarebbe così più facile capire e credere...sarebbe più facile capire almeno eviterei di passare da scema...ma non sempre mi è possibile...e spesso per visioni totalmente opposte...e sarebbe ancora più facile credere...sarebbe infinitamente più comodo...almeno eviterei di pormi quesiti e dubbi sulla mia persona...eviterei di torturarmi la mente...e ci provo a crederci,ci provo con tutte le mie forze...ma il mio cervello si rifiuta di collaborare,va per la sua strada...e io soccombo...e come direbbe la Pina "in bocca un gusto amaro come arsenico"...e il fatto che sia qui a scrivere alle 4:09 di notte dimostra il fatto che il mio cervello si rifiuta di mettersi in stand by...giusto per finire con una citazione,che dedico ad una persona (che no,non è il mio compagno)

"...oggi non ci sei,domani è già arrivato,e brucia dentro sai anche se ero preparato,e piovono parole come pioggia sulla strada,forse verrà domani il sole che le asciuga..."

buonanotte a tutti

Nessun commento:

Posta un commento