martedì 30 marzo 2010

ho come la vaga impressione che una persona ultimamente mi stia evitando...del tipo entro nel sito (Legami) ed esce lui...oppure perde sempre più spesso la pazienza con me...certo,è anche indubbiamente e soprattutto colpa mia...però...però ci rimango male ugualmente...ho come la sensazione che si stia stufando di me,che stia perdendo "interesse" verso di me...IO SONO ESTREMAMENTE GRATA A QUESTA PERSONA,E LO SARO'SEMPRE visto che mi ha aiutato moltissimo...anche ieri con la sua telefonata...e gi voglio un mondo di bene...però mi sembra che dall'altra parte ci sia più freddezza...volevo far entrare questa persona nel mio mondo interiore quello che nessuno conosce,ma mi sa che non è il momento...quindi chiuderò di nuovo tutto a chiave,e mi chiuderò di nuovo in me stessa,non tirando le cose fuori,ma tenendomele dentro,ci sono abituata ormai...fino alla prossima crisi...buon pomeriggio a tutti

Nessun commento:

Posta un commento