giovedì 4 marzo 2010

sessione

ieri sessione con il mio bellissimo e dolcissimo Padrone...pensare che sono già passate 24 ore...serata bella,intensa...prima chiacchiere,cena insieme...e l'atmosfera si fa più intima...mi strucco,mi lavo i denti,fumo una sigaretta,mi tolgo anelli e bracciali...mi chiede di spogliarmi e di inginocchiarmi tra le Sue gambe...prendo in mano il Suo cazzo,lo accarezzo e poi lo prendo in bocca...mi piace sentirlo crescere,mi piace il Suo odore...mi chiede di accarezzargli i capezzoli,io eseguo...mi piace sentire i Suoi gemiti,mi piacciono le Sue mani che mi accarezzano la schiena...scendo a prendere in bocca i Suoi testicoli...mi chiede di scendere ancora di più,e io lo faccio,scendo a leccare il Suo magnifico sedere...e poi continuo con il pompino...mi chiede di alzarmi,prima mi accarezza poi un accenno di schiaffo...mi fa distendere sul tavolo,sciolgo i capelli e Lui mi lega le mani alle caviglie,così sono aperta ai Suoi voleri...prende la cera,la fa colare lentamente sulla pancia e sull'interno cosce...è doloroso,ma è piacevole...sì,è uno strano controsenso,ma chi ha provato sa cosa intendo...poi mi fa colare il lubrificante in mezzo alle gambe,lo sento scendere fino al sedere...prende un vibratore,me lo fa annusare e leccare ed inizia a penetrarmi...il dolore è insopportabile,ma Lui con la sua pazienza non si arrabbia...prende un vibro più piccolo e mi penetra con quello...nonostante il dolore sono un lago...poi riprende il vibro più grande,questa volta entra tutto...mi inizia a penetrare con quello,sento male...cerca di farmi scopare dal vibro con una macchina di Sua "invenzione" ma il dolore è insopportabile...Lui dolcissimo non insiste...prende lo strap on,mi bagna con altro lubrificante e mi sodomizza con quello...è doloroso,ma meno del previsto,anche se tendo ad alzare il bacino...una volta dentro poggia il Suo peso sullo strap on per farlo andare avanti e indietro...mi chiede di aprire la bocca,lo faccio e Lui mi lascia cadere la Sua saliva dentro...sfila lo strap on e mi da l'onore di sodomizzarmi con il suo cazzo...è troppo bello vederlo e sentirlo muovere dentro di me...esce,io vado a fare pipi,mi accorgo che dal sedere esce sangue...ma non ha importanza,è stato bellissimo...mi fa di nuovo inginocchiare tra le Sue gambe e mi dona il Suo piacere,che io bevo...ha un sapore buonissimo...dopo altri giochi mi accarezza e mi regala il piacere...vedere la Sua bocca sul mio seno mi eccita enormemente...si poggia su di me,gli accarezzo il bellissimo viso (ha una bocca perfetta e due occhi meravigliosi) e lo bacio sulla fronte...scrive con un pennarello sopra il mio corpo e poi andiamo a nanna,gli chiedo se posso dargli un bacino e mi dice di sì...è così dolce...mi piace il suo "buonanotte cucciola"...poi stamattina per augurarli il buongiorno vado con la mano dentro i suoi boxer,lo accarezzo e poi me lo porto alla bocca...ci alziamo,caffè,sigaretta e via...io chiaramente combino un mezzo disastro me Lui è premurosissimo,come sempre...mi porto il Suo odore addosso...e una strana malinconia mi assale...e non mi riesce scacciarla via...è già passato tutto...non so quando lo rivedrò e mi dispiace...perché comunque mi manca...Padrone,ti voglio bene

Nessun commento:

Posta un commento